texano Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2011 Salve, mi servirebbe un vostro aiuto, ho una cpu 313C che gestisce un sistema di distribuzione acqua PW, vorrei poter accedere a questa tramite rete ethernet aziendale, mi chiedevo se và bene una cp 343-1 Lean.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbineboost Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 Ciao texano,va benissimo, è più che sufficiente.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texano Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 Grazie, basta inserirla da catalogo nella configurazione hardware?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 Devi inserirla nella configurazione hardware e dargli un indirizzo, quindi nella impostazione PG/PC devi impostare LAN auto cme interfaccia, quindi se riesci ad effettuare il ping puoi anche entrare online con S7.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati