fluschino Inserito: 14 maggio 2013 Segnala Inserito: 14 maggio 2013 ciao a tutti raga. come da titolo dovrei realizzare un impianto videocitofonico per 2 appartamenti dove è già presente un impianto vecchio tipo citofoni. le mie domande sono: il vecchio impianto è su 2 fili ? bastano per il passaggio al nuovo impianto ? c'è bisogno di passare qualche filo o posso sfruttare quelli esistenti ? sul secondo appartamento dovrei mettere un videocitofono e un citofono normale come dovrei configurare(a differenza del primo in cui metterò solo il videocitofono) ? quali sono i moduli(intesi come alimentatore, derivatore di piano, ecc... se potete scrivermi i codici es. alimentatore: 346000 ve ne sono grato!) NECESSARI alla realizzazione di questo impianto(so che sicuramente è necessario l'alimentatore ma gli altri non li so) ? è possibile avere uno schema COMPLETO di collegamento ? ho trovato qualcosa sul sito bticino ma nulla che fa al caso mio ... grazie mille in anticipo delle eventuali risposte !
Messaggi consigliati