elisaspera Inserito: 15 maggio 2013 Segnala Inserito: 15 maggio 2013 ciao ci sono limitazioni nella creazione di impianti elettrici in muri dove passano tubi del riscaldamento? premesso che i fili passano dentro corrugato e tubo riscaldamento dentro sua guaina isolante. non sto parlando di fare una crena e mettere entrambi i tubi ma 2 crene a diversa distanza pero volevo sapere, se ci sono limitazioni particolari per fare impianti a norma. sui tubi non tanto sulle prese e' ovvio che non metto prese a meno di 60 cm da rubinetti
Daddo79 Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 Non vedo problemi. Quote sui tubi non tanto sulle prese e' ovvio che non metto prese a meno di 60 cm da rubinetti ...per le prese non vi sono prescrizioni riguardo ai "rubinetti" ma soltanto riguardo ai soffioni delle docce e vasche da bagno!!! ;-)
Del_user_127832 Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Inserita: 30 maggio 2013 Nessuna prescrizione che io ricordi, volendo si possono fare transitare i tubi anche nella stessa traccia. Tuttavia è una questione di buon senso, lasciare 5-10 cm tra le due condutture, male non fa, anche in considerazione di futuri interventi di manutenzione a... rottura!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora