partisan75 Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2013 Salve, vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto. Dovendo passare 3 volte il filo in un portalampade a parete con pochissimo spazio mi chiedevo se fosse possibile fare un ponte come meglio descritto di seguito. Questo il portalampade Nell'avvitare i due fili negli appositi spazi del porta lampadina vorrei prendere un filo da destra un altro da sinistra e farli arrivare nella terza lampada in fondo... se faccio così combino guai? Grazie mille in anticipo A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Se ho capito bene, li vuoi mettere in serie, ma così facendo non ti funzioneranno le lampadine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partisan75 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Se ho capito bene, li vuoi mettere in serie, ma così facendo non ti funzioneranno le lampadine. Si hai ragione invece se dall'attacco dei 2 fili della stessa lampadina faccio partire altri 2 fili per la lampadina di mezzo va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 se dall'attacco dei 2 fili della stessa lampadina faccio partire altri 2 fili per la lampadina di mezzo va bene? Se ce la fai a mettere 2 fili sotto un unico marsetto del portalampada, allora sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partisan75 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Fatto grazie mille , sei stato gentilissimo ;-) A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Fatto grazie mille , sei stato gentilissimo ;-) A Di niente. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati