partisan75 Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Inserito: 18 maggio 2013 Salve, vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto. Dovendo passare 3 volte il filo in un portalampade a parete con pochissimo spazio mi chiedevo se fosse possibile fare un ponte come meglio descritto di seguito. Questo il portalampade Nell'avvitare i due fili negli appositi spazi del porta lampadina vorrei prendere un filo da destra un altro da sinistra e farli arrivare nella terza lampada in fondo... se faccio così combino guai? Grazie mille in anticipo A
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Se ho capito bene, li vuoi mettere in serie, ma così facendo non ti funzioneranno le lampadine.
partisan75 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Se ho capito bene, li vuoi mettere in serie, ma così facendo non ti funzioneranno le lampadine. Si hai ragione invece se dall'attacco dei 2 fili della stessa lampadina faccio partire altri 2 fili per la lampadina di mezzo va bene?
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 se dall'attacco dei 2 fili della stessa lampadina faccio partire altri 2 fili per la lampadina di mezzo va bene? Se ce la fai a mettere 2 fili sotto un unico marsetto del portalampada, allora sì.
partisan75 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Fatto grazie mille , sei stato gentilissimo ;-) A
vinlo Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Fatto grazie mille , sei stato gentilissimo ;-) A Di niente. Alla prossima
Messaggi consigliati