ilgio80 Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2013 Voglio mettere uno o due faretti per la cromo terapia in doccia.. Ma non riesco a trovare il pulsante da incasso impermeabile da mettere nella doccia.. Come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 un telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgio80 Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 E infatti ho visto che son tutti con telecomando.. Li ho visti su ebay.. Ma funzionano? E poi che luce fanno? Li ho visti da 1-3 watt. Mi sa che non si vedono nemmeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 se la stanza è buia si vedono, poi non so, non ho esperienza diretta nel campo della cromoterapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroni Matteo Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) Puoi usare un comando tipo pneumatico di quelli che usano ii produttori stessi delle vasche idromassaggio o piscine. oppure metti il comando elettrico fuori dalla doccia stessa in zona sicura tipo dove hai il comando del punto luce del bagno. Lo accendi e poi entri in doccia :-) Per il comando pneumatico un esempio è questo http://www.piscinastore.it/product.php?id_product=172 E' facilmente reperibile da chi vende piscine o vasche idromassaggio. Ne ho installati parecchi in ville con piscina per azionare il motore dell'idromassaggio. Saluti, Matteo Modificato: 21 maggio 2013 da Alessandroni Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...