ilgio80 Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 Voglio mettere uno o due faretti per la cromo terapia in doccia.. Ma non riesco a trovare il pulsante da incasso impermeabile da mettere nella doccia.. Come fare?
ilgio80 Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2013 E infatti ho visto che son tutti con telecomando.. Li ho visti su ebay.. Ma funzionano? E poi che luce fanno? Li ho visti da 1-3 watt. Mi sa che non si vedono nemmeno
MeM-93 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 se la stanza è buia si vedono, poi non so, non ho esperienza diretta nel campo della cromoterapia...
Alessandroni Matteo Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) Puoi usare un comando tipo pneumatico di quelli che usano ii produttori stessi delle vasche idromassaggio o piscine. oppure metti il comando elettrico fuori dalla doccia stessa in zona sicura tipo dove hai il comando del punto luce del bagno. Lo accendi e poi entri in doccia :-) Per il comando pneumatico un esempio è questo http://www.piscinastore.it/product.php?id_product=172 E' facilmente reperibile da chi vende piscine o vasche idromassaggio. Ne ho installati parecchi in ville con piscina per azionare il motore dell'idromassaggio. Saluti, Matteo Modificato: 21 maggio 2013 da Alessandroni Matteo
ilgio80 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 mmm il pulsante pneomatico la vedo dura... sarebbe difficile da immurare tenendolo a filo delle piastrelle forse la cosa migliore è mettere il pulsante sopra al lavabo comunque allora prendere un faretto RGB e per la centralina che fa i giochi di luce cosa mi consigliate? e poi quanti watt? 1 o 3 mi sembrano veramente pochi se messi in un soffitto alto 3 metri
MeM-93 Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 quanti watt? 1 o 3 mi sembrano veramente pochi considera che i led rendono circa 7/9 volte le lampade incandescenti... se messi in un soffitto alto 3 metri più che latro è l'altezza del soffitto che è un po'anomala...
ilgio80 Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Perché anomala? Le nuove costruzioni fanno 2,7 m. Le case vecchie sono3 metri Che faretti con quanti watt mi consigliate?
MeM-93 Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Perché anomala? Le nuove costruzioni fanno 2,7 m. Le case vecchie sono3 metri perchè di solito i faretti per cromoterapia si montano nel box doccia, a poco più di 2 metri da terra... Che faretti con quanti watt mi consigliate? vista la situazione metti i più potenti che trovi (3W, giusto?)
Messaggi consigliati