ilgio80 Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2013 Voglio mettere uno o due faretti per la cromo terapia in doccia.. Ma non riesco a trovare il pulsante da incasso impermeabile da mettere nella doccia.. Come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 un telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgio80 Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 E infatti ho visto che son tutti con telecomando.. Li ho visti su ebay.. Ma funzionano? E poi che luce fanno? Li ho visti da 1-3 watt. Mi sa che non si vedono nemmeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 se la stanza è buia si vedono, poi non so, non ho esperienza diretta nel campo della cromoterapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroni Matteo Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) Puoi usare un comando tipo pneumatico di quelli che usano ii produttori stessi delle vasche idromassaggio o piscine. oppure metti il comando elettrico fuori dalla doccia stessa in zona sicura tipo dove hai il comando del punto luce del bagno. Lo accendi e poi entri in doccia :-) Per il comando pneumatico un esempio è questo http://www.piscinastore.it/product.php?id_product=172 E' facilmente reperibile da chi vende piscine o vasche idromassaggio. Ne ho installati parecchi in ville con piscina per azionare il motore dell'idromassaggio. Saluti, Matteo Modificato: 21 maggio 2013 da Alessandroni Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgio80 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 mmm il pulsante pneomatico la vedo dura... sarebbe difficile da immurare tenendolo a filo delle piastrelle forse la cosa migliore è mettere il pulsante sopra al lavabo comunque allora prendere un faretto RGB e per la centralina che fa i giochi di luce cosa mi consigliate? e poi quanti watt? 1 o 3 mi sembrano veramente pochi se messi in un soffitto alto 3 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 quanti watt? 1 o 3 mi sembrano veramente pochi considera che i led rendono circa 7/9 volte le lampade incandescenti... se messi in un soffitto alto 3 metri più che latro è l'altezza del soffitto che è un po'anomala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgio80 Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Perché anomala? Le nuove costruzioni fanno 2,7 m. Le case vecchie sono3 metri Che faretti con quanti watt mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2013 Perché anomala? Le nuove costruzioni fanno 2,7 m. Le case vecchie sono3 metri perchè di solito i faretti per cromoterapia si montano nel box doccia, a poco più di 2 metri da terra... Che faretti con quanti watt mi consigliate? vista la situazione metti i più potenti che trovi (3W, giusto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati