maurotordi Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Inserito: 20 maggio 2013 tecnico azienda con diploma lettere a,b,e,g può rilasciare certificato di conformità per dei lavori eseguiti da dipendenti della sua azienda
Maurizio Colombi Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) con diploma lettere a,b,e,g Com'è questa storia......cosa vorresti dire? Modificato: 21 maggio 2013 da Maurizio Colombi
maurotordi Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 mi spiego meglio credo che un laureato a più potere rispetto a un diplomato perché può progettare credo a questo punto ?
Maurizio Colombi Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 un laureato a più potere rispetto a un diplomato perché può progettare Un laureato può progettare, ma anche in presenza di un progetto, serve la dichiarazione di conformità, quindi chi rilascia la dichiarazione di conformità e chi progetta, lavorano di pari passo. Nella peggiore delle ipotesi, ma esistono dei casi reali, chi progetta potrebbe avere un diploma di scuola superiore e non avere i requisiti per rilasciare la dichiarazione di conformità, mentre chi rilascia la dichiarazione di conformità potrebbe avere un diploma di laurea, ma non essere iscritto a nessun albo professionale!
LB81 Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 mi spiego meglio credo che un laureato a più potere rispetto a un diplomato perché può progettare credo a questo punto Per progettare impianti elettrici, basta e avanza il diploma di perito elettrotecnico con iscrizione all'albo La laurea è richiesta quando bisogna scomodare il calcolo infinitesimale, ma andiamo a finire nella progettazione avanzata di componenti ed apparecchiature (per es. macchine elettriche) e non di comuni impianti utilizzatori in BT o MT. Ciao
Messaggi consigliati