Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Tra Urmet 2Go Con 2Voice?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovissimo di questo forum, non sono sicuro se dovevo o meno presentarmi prima, magari il moderatore mi informerà subito, eventualmente grazie per l'attenzione.

Ho bisognio di un aiuto, dovrei installare un impianto di videocitofono a casa mia della urmet, ed esattamente con questo schema;

2 postazioni esterne video mikra 2voice 1 alimentatore Sch. 1083/20 3 monitor folio per 2go. 1706/1, la domanda è proprio questa, sono compatibili le postazioni interne folio 2go con le postazioni esterne mikra 2voice?

Grazie ancora per le risposte.

Inserita:

per la mia personale esperienza lo escluderei nel modo più assoluto

Inserita:

Specifico che sono entrambi funzionanti do sistema a 2 fili non polarizzati, e che adesso urmet vende tutto con sistema 2voice, specificando sul sito quanto sia semplice rimodernizzare l'impianto...

Inserita:

oltre a essere diverso il cavo (uno di colore blu e uno di colore marrone) ma magari è solo il colore della guaina, è diverso il protocollo digitale di comunicazione. io una volta ho cercato di aggiungere un citofono interno 2voice in un sistema 2go e non solo non funzionava, ma le modalità di programmazione sono totalmente diverse. se vuoi puoi chiamare il servizio clienti Urmet, ma temo ti diranno la stessa cosa

Inserita:

Il cavo è il medesimo, i due sistemi sono totalmente incompatibili tra loro.