Vai al contenuto
PLC Forum

Nomi Di Armature Stradali

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, ;)

Sono un ragazzo francese e scusatemi per il mio italiano, che non è perfetto...

Sono contento di avere trovato questo forum perchè mi interesso molto all'illuminazione stradale, e particolaremente ai prodotti italiani.

Ho preso diverse foto in Italia e sto cercando i nomi di questi modeli. Forse mi potete aiutare nelle mia ricerca.

Grazie per il vostro aiuto.

Modificato: da lumina

Ospite Enrico Taino
Inserita:

Apperò.....bella domanda....Fidenza Vetraria è un vecchio marchio italiano...ora si chiama Fivep Illuminazione....se cerchi qualche nome forse lo trovi lì però ho paura che tutti gli apparecchi che hai postato non siano più in produzione...

Inserita:

Grazie per la risposta. So che la Fivep è nata dalla fusione della Fidenza vetraria e della Pollice Illuminazione. Gli ultimi prodotti della Fidenza vetraria sono stati sicuramente l'apparecchio NOVA et ARIETE, che sono molto famosi in Italia. La Pollice a sicuramente venduto l'apparecchio UNIVERSO fino alla fusione. Ma ho molto difficoltà a ritrovare i nomi di questi vecchi apparecchi e spero di trovargli un giorno.

Forse mi potete aiutare su questi prodotti che sono nuovi, ma che non riesco a trovare tramitte Internet.

inconnuetypefarfallasangiovannirotondo2.jpg

• 2 weeks later...
Ospite Enrico Taino
Inserita:

Mai visti in giro...ma posso chiederti dove li hai fotografati?

Inserita:

La prima a San Giovanni Rotondo (FG) e la seconda a Manfredoni (FG).

Ospite Enrico Taino
Inserita:

Il secondo assomiglia a qualche prodotto Disano di cui però non ricordo il nome...il primo non l'ho mai visto...

• 4 months later...
Ospite GiorgioMag
Inserita:

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic uguale. Volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi il modello di questa armatura credo sia della Pollice, a quale modello corrisponde e se avete foto di altri modelli sempre della pollice con i relativi nomi.

Ospite lumina
Inserita:

Questo prodotto si chiama "UNIVERSO" della Pollice Illunminazione. Se guardi lo topic che si chiama "per gli appassionnati", troverai un link verso un sito francese in cui è stato fatto un elenco della Pollice Illuminazione. Pero, è difficilissimo trovare i veri nomi di questi vecchi modelli. Se magari mi puoi aiutare.

Tra l'altro, il modello n°3 della Fidenza Vetraia che ho messo più in alto si chiama "APPOLO". l'ho trovato su Internet.

Ospite GiorgioMag
Inserita:
Questo prodotto si chiama "UNIVERSO" della Pollice Illunminazione. Se guardi lo topic che si chiama "per gli appassionnati", troverai un link verso un sito francese in cui è stato fatto un elenco della Pollice Illuminazione. Pero, è difficilissimo trovare i veri nomi di questi vecchi modelli. Se magari mi puoi aiutare.

Tra l'altro, il modello n°3 della Fidenza Vetraia che ho messo più in alto si chiama "APPOLO". l'ho trovato su Internet.

Grazie per la risposta, è un vero peccato che questo modello sia uscito fuori produzione dal 2005, anche quelli di ultima generazione li trovavo fantastici

Ospite lumina
Inserita:

Si, anche a me piaciono moltissimo tutti gli modelli della Fidenza Vetraria et della Pollice. Se per caso hai qualche cataloghi o documentazioni, mi interessa tantissimo. L'Universo è molto frequente in Italia, ma ora puoi trovare il modello ECO della GC Illumination che li assomiglia tanto... Scusatemi per il mio italiano scritto... ;)

• 6 years later...
Inserita:

2° prodotto COSMO FV

3° prodotto APOLLO FV

5° prodotto GALASSIA FV

6° TIROS FV

7° prodotto CAIRO FV

• 1 year later...
Inserita:

Apperò.....bella domanda....Fidenza Vetraria è un vecchio marchio italiano...ora si chiama Fivep Illuminazione....se cerchi qualche nome forse lo trovi lì però ho paura che tutti gli apparecchi che hai postato non siano più in produzione...

• 2 weeks later...