contelao Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 Qualcuno di voi è a conoscenza di driver rgb con ingresso per un pulsante con il quale cambiare dei colori preimpostati. esempio. schiaccio il pulsante----> blu schiaccio il pulsante----> viola schiaccio il pulsante----> rosso schiaccio il pulsante----> verde ecc. mi serve una logica semplice (no dmx) ma solo la possibilità di avere i colori principali preimpostati e la possibilità di cambiarli attraverso un pulsante grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2009 Ciao, io stesso problema risolto con un pic, volendo invece risparmiare potresti comprare una lampada RGB su ebay di quelle che hanno anche il telecomando per cambiare colore ed hanno vari colori impostati: togli il led rgb all'interno e vi colleghi finali mosfet o altro ed il gioco è fatto! Saluti LUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 26 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2009 Ciao, io stesso problema risolto con un pic, volendo invece risparmiare potresti comprare una lampada RGB su ebay di quelle che hanno anche il telecomando per cambiare colore ed hanno vari colori impostati: togli il led rgb all'interno e vi colleghi finali mosfet o altro ed il gioco è fatto! Saluti LUCA mi potresti spiegare meglio come hai risolto con il pic? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati