avafab Inserito: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2011 Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto dai più esperti, sto per acquistare un pc per lavoro, mi propongono modelli a 64bit, windows 7 professional senza scheda PCMCIA. di solito lavoro con siemens step7 e per il moemnto programmo le cpu/pannelli sempre in ethernet, ma se dovesse capitare di programmare tramite profibus?? me la cavo con un adattatore PC adpter o mi serve la pcmcia?!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaserma Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 A parte il fatto che per utilizzare Step 7 per Windows 7 a 64 bit devi aspettare il prossimo autunno, l'adapter USB va più che bene per collegarti in MPI o Profibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avafab Inserita: 6 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 ciao gaserma dici davvero? quindi step 7 non è ancora disponibile per 64 bit? perchè pare che pc a 32 bit non se ne trovano più facilmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaserma Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 Siemens dichiara che lo Step 7 a 64 bit sarà disponibile in l'autunno; allo stato attuale non credo sia stabilita una data effettiva di rilascio, quindi potrebbe essere a fine settembre come inizio dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati