Ospite SmemoM Inserito: 26 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2009 Ciao a tutti, sto cercando delle lampade G4 a led per faretti da mobile spessi 20mm, me ne servono circa 100 mi sapreste indicare un buon sito dove poter trovare queste lampade? Girando ho trovato solo lampade G4 a DayLight o WarmWhite a me sevirebbero pure colorate esistono? nel caso in cui non esistono sapreste indicarmi dove poter trovare tutto l'occorrente per realizzarle? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare250495 Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 Dai una occhiata su Dotlight (tedesco). Ce ne sono di ottime, ma tutte bianche. Che mi risulti, sul G4 con led smd, non ne ho viste di colorate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite SmemoM Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 (modificato) un sito dove cotsano meno anche in cina perchè ne devo acquistare circa 100. Sai se esistono le basi con socket G4 così eventualmente i led colorati li saldo io Modificato: 27 ottobre 2009 da SmemoM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati