TobiaScapin Inserito: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2011 Ciao a tutti,premetto che ho scelto quasi una sezione a caso perchè non sapevo proprio dove inserire questo mio quesito. Mi scuso con gli amministratori.Purtroppo sono uno degli sfortunelli che a Novembre è andato sott'acqua per l'alluvione in Veneto. Mi sto cercando di attrezzare per farmi segnalare eventuali problemi mentre sono fuori casa, vorrei quindi un combinatore gms che mi faccia una chiamato o un sms quando un sensore di allagamento viene eccitato.La cosa mi sembra concettualmente semplice, ma non sono abbastanza preparato su quel che offre il mercato e soprattutto vorrei capire quanto mi può costare.Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Compri il combinatore ,ci sono alcuni con ingressi e uscite gia' predisposti , il sensore o piu' sensori e poi si mette insieme il tutto seguendo le relative istruzioni.Ci sara' da mandare il segnale al combinatore il resto deve farlo lui.Noi siamo qua' ti seguiremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TobiaScapin Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Troppo gentili Mi date qualche consiglio per l'acquisto? E anche una stima di costo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Vai su google scrivi combinatore gsm ne trovi a decine cosi' ti fai un'ideaComunque aspetta che qualcuno magari ti suggerisce qualcosa di specifico perche' io non ho mai avuto bisogno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati