Ospite SmemoM Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Ciao a tutti, un mio amico ha una gioielleria con molte lampade alogene, abbiamo provato più lampade a led in modo da diminuire i consumi ma non riusciamo a trovare la gradazione di colore che metta in risalto i gioielli. sapreste indicarmi la soluzione migliore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bradi73 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 Ciao, anche un mio amico ha la gioielleria. sostituito le alogene con strisce a led potenza assorbita 8w luce fredda ip68. fanno 3 volte la luce delle alogene e i brillanti in vetrina hanno un effetto stratosferico. se interessato scrivimi in pvt ti mando il nome dell'azienda dove li ha presi perchè qui non posso inserire url. :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ebmelettronica Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 ciao Bradi73, ciao a tutti! potresti mandarmi in pvt la ditta e il modello di led che ha usato il tuo amico gioielliere? mi interessano. grazie, devis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca46 Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 Ciao! Un mio amico ha installato dei faretti che gli hanno permesso di cambiare totalmente il negozio, la luminosità degli ambienti ha davvero ri-arredato lo showroom. Ha utilizzato delle lampade a luce fredda e dei braccetti a LED della ***. Prova a digitare ****&*** su google, troverai il loro catalogo. www.*******.it *************** nota del moderatore: Regolamento punto t) t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite elettrodiscount Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 abbiamo fatto vari negozzi di gioelli,dipende cosa tratta: -oro luce calda 3200k -argento luce fredda 6000k i colori servono per amplificare l'estetica dell'oggeto in base al colore suo,e come progetttare un'illuminazione di casa in base al colore della parete e dei mobili,si fa uno studio di Illuminotecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati