Ospite pool187 Inserito: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2011 salve a tutti mi sono appena iscritto e vi anticipo che no nsono un grande esperto in materia. appunto per questo mi rivolgo a voi cercando maggiori delucidazioni... ho una stanza di casa inutilizzata e volevo riqualificarla a stanza relax ...per fare questo uno dei primi passi era comprare dei led per la cromoterapia...il problema è che ci sono una marea di led di diverse qualità sul mercato , e sono molto confuso, premetto anche che non sono disposto a spendere 200 euro per questa fissa della stanza con la cromoterapia... arrivo al problema... voglio comprare una striscia di led rgb di 3 metri ...il problema è che ci sono diverse qualità... allego due link di video di you tube... e questi il fatto sta che io preferirei i primi perchè oltre a poter cambiare tutti insieme possono creare delle onde di colore veramente interessanti... il problema è che su internet non riesco a riconoscere l'uno dall'altro... potete darmi una mano e un consiglio? magari se consoscete anche un sito o un rivenditore ebay con buoni prezzi? fatemi sapere grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite elettrodiscount Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 ciao su le strisci in rgb ci sono i led piccoli o quelli grandi dipende cosa vuoi illuminare e quanto vuoi illuminare,di solito su 5 metri di rotolo sono da 30 led metro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati