max999 Inserito: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2011 salve ragazzi per caso ho trovato questo bel forum colgo l'occasione per chiedervi delle info, ieri ho fatto montare sotto la controsoffittatura 3 striscie di led rgb da 5mt 300led, funziona tutto bene con i vari colori solo il bianco non è uniforme da un lato e bello bianco da un altro e tendente al rosa e azzurro, il problema può essere che nella giunzione tra le due striscie non e stata fatta la saldatura ma semplicemente spellati i 4 fili e stretti a mano tra loro ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite genioz Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 il problema è la caduta di tensione che ha la tua striscia avresti dovuto prendere la 24v.. in alternativa alimentala da entrambi i lati e ti garantisco che risolvi il problema :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max999 Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 il problema è la caduta di tensione che ha la tua striscia avresti dovuto prendere la 24v.. in alternativa alimentala da entrambi i lati e ti garantisco che risolvi il problema :ok: ho risolto il problema era il controller che non andava bene visto che la striscia era una di 8mt e l'altra da 7 ho messo un controller x striscie da 10mt e va molto meglio il bianco però non e proprio un bel bianco forte ma sempre un pò tendente al rosa il tecnico dei led mi ha detto che è un classico delle striscie rgb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati