chain Inserito: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2011 Vorrei acquistare una led stripe rbg con telecomando (finalità luce di atmosfera) e da qui mi sorgono due domande: la prima è semplice ed è inerente al dove comprarla, devo fare un salto nei negozi di zona ma essendo particolarmente sicuro di un prezzo elevato pensavo di orientarmi su ebay (da quel che leggo molti si sono trovati bene); volevo però chiedervi comunque consigli e indirizzamento il secondo quesito è più tecnico: vorrei che tale striscia si accendesse: -a comando (accendo, seleziono colore, ecc ecc, spengo) -all'accesso nella stanza quindi o con sensore di movimento o con qualche switch, ovviamente in tal caso desidererei che la cosa fosse temporizzata in modo da non doverla poi spegnere manualmente e che il colore sia prefissato (entro, si accende il blu, tot tempo e si spegne) Avete indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chain Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Strip non stripe, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare250495 Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Dai una occhiata su negozi online diversi da Ebay. Trovi qualita' e, specialmente, continuita' di fornitura. Senza voler fare pubblicita', dotlight e led-tech si annoverano tra questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chain Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Grazie per i nomi, darò un occhiata =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati