gizmosira Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2009 Ciao a tutti, premetto che non sono di certo una persona esperta pertanto faccio questa domanda forse stupida da profana, ma ho bisogno di qualche chiarimento. Ho letto che dal 1 settembre non produrranno più le lampadine a filamento da 100w. La mia domanda è questa :io do due lampade (molto costose per le mie tasche ) che montano proprio lampadine a filamento da 100 w e sono dotate di dimmer per la regolazione dell'intensità della luce. (descrizione La funzione ON-OFF dell’apparecchio e la regolazione del flusso luminoso da 0 a 100% avvengono mediante un dimmer resistivo installato sul cavo di alimentazione.) Un mio collega mi riferisce che le nuove lampadine ecologiche non supportano i dimmer ossia con esse non è possibile più regolare l'intensità luminosa.. Mi chiedo è vero?Come può essere possibile ?Perderbbero la loro fnzionalità.. mi dite se ci sono lampadine alternative? grazie tiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2009 (modificato) Ciao, benvenuto/a nel forum! Le lampade a basso consumo dimmerabili ci sono : http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=39060 Modificato: 6 settembre 2009 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gizmosira Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 grazie mille bella notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati