extra Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 (modificato) Ciao a tutti =) Sono arrivato al vostro forum attraverso l'interrogazione di google riguardo temi che non riesco a chiarirmi. Vi spiego. Sono un artista che nel contesto di un concorso ha vinto un sottopasso. Nel senso, della possibilità della sua decorazione. Presentati dei bozzetti al concorso e vagliati questi, mi si è data però libertà di evolverli nella maniera che avessi preferito. Questa è una foto del sottopasso così com'è oggi. È lungo 30 metri, ed alto da terra 2,2. La riga nera è il corrimano seduto sotto il quale ho scattato la fotografia. Il punto: io mi occupo di arte tipo optical ed in questa occasione vorrei dilettarmi in una sorta di anamorfosi / trompe l'oeail stile felice varini > > > ovviamente con meno pretese =) Con che sistema, di lavagna luminosa fai da te, di faro alogeno + lente + specchi, o qualsiasi altro sistema, che 'spinga' 30 metri, posso creare queste ombre i cui profili con le mie matite, e successivamente riempire di pittura le linee tracciate appunto grazie alle ombre di una maschera interposta ad una sorgente di luce ? Thread colorato =) se devo ridimensionare le immagini ditemelo.. Saluti Modificato: 9 novembre 2009 da Extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extra Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 Nessuno sa aiutarmi .. queste sono luci da teatro .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati