tester Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 salve, a tutti cosa ne pensate delle lampade a risparmio energetico di marche sconosciute . la conoscete la marino cristal ? si possono aquistare nei negozi di materiale elettrico queste lampade .che differenza cè tra una marca sconosciuta e una marca nota come la osram philips ecc la qualita dei materiali come è ?in attesa di una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adalessa Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 ciao tester non conosco quella marca di FLC. Non saprei nemmeno fare un paragone tra Osram e Philips. Enrtambe hanno ottime lamapde. Personalmente utilizzo la seconda. La mia personale eseperienza mi porta a stare attento più che altro a dove compro il materiale. Per pura coincidenza o per una questione sistematica che ancora devo capire, le lampade acquistate presso punti vendita della grande distribuzione alimentare (per non fare nomi Be..et, Ca..efour, Gig..te e altri) mi hanno sempre dato una qualità minore nel lungo periodo. Ovvero, le lampade FLC acquistate in quei punti vendita, mediamente mi sono sempre durate meno. Ergo, anche le lampade di marca sconosciuta le acquisterei sempre presso un distributore di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati