Ospite baldacs Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 dovrei convertire un file da ies a ldt. qualcuno sa dirmi come posso fare?? grazie
Ospite Enrico Taino Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 sinceramente non so se si possa fare...cioè non l'ho proprio mai sentito fare... se sento qualcosa ti informo...
Ospite ELLEDI Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 su internet si trova qualche programma di conversione. Se hai litestar di oxytech puoi farlo da li. Li accetta entrambi e ti permette di esportarli in più formati. occhio all'orientamento della fotometria Iesna IES e Cie LDT hanno i piani di riferimento sfalsati di 90°, alcuni software li riconoscono altri no, nel caso peggiore devi solo ruotare l'apparecchio ciao
Ospite baldacs Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Grazie per l'aiuto. Ho Litestar...e come hai detto tu, riesco a convertire un file da ies a ldt, ma il problema sta a monte. Secondo me litestar non riesce ad importare correttamente l'ies che ho. Sospetto ciò perchè ho visto, aprendo l'ies con il blocco note, che i piani C e G hanno uno step di scansione pari a 1, e quindi forse il litestar non riesce ad importare tutti quei numeri ed quindi pratica un taglio sulla fotometrica per angoli maggiori di +o- 45°. E questo taglio, dando un'occhiata ai numeri sul blocco note, non c'è. Che mi suggerite di fare? grazie in anticipo
Messaggi consigliati