nunzio.ct Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Inserito: 31 gennaio 2012 salve ho 2 lampade d'emergenza ats ad incasso. in una di queste quando manca l'energia elettrica non interviene. ho cambiato la batteria con le stesse caratteristiche e anche il neon... ho controllato il ponticello 1 e 2 ma ancora niente. io penso che si carica la batteria quando c'e l'energia elettrica e il led verde si accende. cosa posso controllare prima di spendere altre 40 euro?!
giulio Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 Se la batteria è carica, e dopo la mancanza di tensione non interviene, potrebbe essere che si sia guastato il circuito che rileva la mancanza di tensione di rete. Devi smontarla e controllare il circuito elettronico, provando i vari componenti (dove possibile) con un tester.
nunzio.ct Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 devo verificare se i vari componenti hanno la continuità?
giulio Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Non è semplice, se non sei esperto in elettronica è meglio che ti rivolgi a qualche amico che ti possa aiutare. Inizia a smontarla, fagli una foto ed inseriscila qui sul forum, magari riusciamo ad aiutarti.
Messaggi consigliati