salento. Inserito: 18 maggio 2012 Segnala Inserito: 18 maggio 2012 ciao a tutti. ho un problemino con una cliente. In fase di progettazione mi chiedeva una luce "soft" quindi tenue e calda. Ora ad opera quasi finita si lamenta di scarsa illuminazione(installati 4 faretti con dicroiche 50w 220v, credo, è da un po' che le ho montate, quanto prima andrò a verificare) ... ora chiede luce fredda come la cucina (installati 10 faretti ad incasso diam. 80mm con lampada a risparmio da 11w 6400k) il mio problema è che ho predisposto 4 faretti ad incasso e non voglio modificare con ulteriori opere murarie (manca solo l'imbiancatura per finire la casa), quindi cercavo lampadine con colore 6400+- belle potenti. che consigliate?
spacenry Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Inserita: 25 maggio 2012 Salve,innanzitutto bisognerebbe sapere la dimensione del locale diciamo che con 4 faretti si illumina all'incirca 20/25 metri quadri in oltre,la luce da 6500k in un interno e abbastanza brutta l'effetto sala mortuaria e assicurato.Il mio consiglio e una masteled philips 7 w 4000k .
Messaggi consigliati