del_user_83838 Inserito: 30 maggio 2012 Segnala Inserito: 30 maggio 2012 (modificato) Circa 5 anni fa ho acquistato una torcia elettrica della Rexer di quelle che si accendono in caso di mancanza di energia elettrica. Alcuni giorni fa, dovendo fare alcuni lavori in cantina, ho deciso di usare la torcia (che era regolarmente collegata alla presa elettrica). Ho, però, scoperto che i due tubi al neon non s'accendevano affatto, mentre la lampadina è rimasta accesa per pochi minuti per poi spegnersi anch'essa. Pensando che la batteria non fosse carica, ho rimesso sotto carica la lampada per una dozzina di ore, ma nulla è cambiato. Ho quindi aperto lo sportellino estraendone la batteria (un quanto in teoria dovrebbe essere sostituibile) e stavo pensando di cambiarla. La batteria è quella illustrata in foto è una 6v 4ah. Vorrei sapere prima di tutto se sono reperibili in commercio questo genere di batterie, e se è il gioco vale la candela o se il prezzo della batteria è tale da rendere più conveniente comprare una torcia nuova. Modificato: 30 maggio 2012 da palebbi
Adelante79 Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Ciao forse avrai già risolto comunque io una batteria analoga l'ho trovata in un normale negozio di materiale elettrico prezzo 7 euro quindi il gioco vale la candela! saluti
Messaggi consigliati