socilla Inserito: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2011 ciao ho un problema con il trasferimento di programma da pc a plc,, l'impostazione dell'interfaccia è a posto, se voglio sovrascrivere un programma o sostituirlo con il plc acceso non me lo esegue (logicamente è in stop), lo devo spegnere e accendere allora si funziona e mi riconosce i nodi di rete. c'e un altro modo per sovrascrivere i programmi senza doverlo spegnere!!!!!ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socilla Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 helppppppp!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Ops, un sollecito dopo appena 6 ore???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Non ho esperienza col plc in questione ma deve esserci qualcosa che non va' non si deve arrivare a quello per un trasferimento di solito e' un'operazione che si fa' senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati