gigi1985 Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 (modificato) Salve a tutti avrei un quesito da porre per risolvere un mio problema. Ho tra le mani una lampadina a LED da 7W con attacco a vite grande E27, funzionante a AC/DC 48V (così è riportato sulla confezione). Vorrei accenderla e valutare la luce, per cui, prima di accingermi a fare disastri, vorrei chiedere a qualcuno:è possibile che la lampadina sia in grado di funzionare indifferentemente sia a corrente continua che a corrente alternata? sulla confezione c'è indicato infatti che la lampadina funziona a 48V, senza badare alla tipologia della corrente;ho a disposizione un alimentatore (Vin 90 - 265V e Vout 48-52V 300mA) che vorrei collegare ad un attacco a vite grande E27. La tensione e la corrente indicata dovrebbero essere idonei per una lampadina da 7W funzionante a 48V (facendo un po' di calcoli dovrebbero passare 150mA)? Grazie a chiunque potrà aiutarmi! Modificato: 27 novembre 2012 da gigi1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati