surround 64 Inserito: 9 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2012 ciao a tutti, questo è il mio primo thread spero di essere nella sezione giusta, il problema è molto semplice, l'altro ieri ho montato nella ringhiera del terrazzo le luminarie natalizie, 20 elementi con ninoli in plastica rigida a forma di stella comandati da un sistema che li fa cambiare di colore, il forte vento di ieri li ha fatti sbattere per tutta la notte e oggi dopo che il crepuscolare è entrato in funzione con il buio mi sono accorto che l'esatta metà della catena è spenta. ora, premetto che non mi va di andare a cercare chissà quali pezzi di ricambio volevo sapere se per farle tornare in funzione basta scollegare l'ultimo elemento spento, il decimo, e ricollegare fra loro le due estremità che vanno alla lampadina interna. mi scuso per l'immagine di qualità non eccelsa grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollinoblu Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 io proverei come dici tu.. dovrebbe funzionare! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 oramai le avrà pure smontate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati