decio Inserito: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2013 Ciao a tutti, scusatemi se faccio una domanda scontata forse per voi, ma vorrei avere un consiglio sulla seguente lampadina, vorrei sostituirla con una a basso consumo. La tengo accesa anche per 5 ore.. . Questa qui: http://www.edenilluminazione.org/OSRAM-HALOPAR-16-ENERGY-SAVER-40W-30/it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 di quel formato ,con attacco a baionetta,credo che esista solo a Led e non sarà facile trovarla. Secondo me è molto più bella la luce di quella lampada che la luce spettrale e fredda del Led,però è questione di gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tao.fivar Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Quella a LED non è solo spettrale ma anche fastidiosa, tuttavia esistono degli adattatori, dal costo minimo, che ti permettono di installare qualsiasi tipo di lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati