yamaha Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Devo fare il progetto di una lottizzazione in provincia di Brescia dove il committente come al solito deve spendere il meno possibile, mi ha chiesto di evitare il regolatore di flusso, questo e' possibile? c'è qualche norma che obbliga la sua installazione?
ufficiotecnico Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 Il regolatore di flusso e' obbligatorio: la riduzione negli orari prefissati deve essere almeno del 30% (questa regola non vale solo per gli incroci pericolosi ecc.)
fantomas Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 ..a meno che non si stia procedendo con un impianto a LED, ma suppongo che, visto il desiderio di spendere il meno possibile, non sia il tuo caso!
Pferri Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Salve. altra possibilità è utilizzare apparecchi con alimentatore elettronico con funzioni di regolatore autonomi. Non serve il regolatore centralizzato e spesso esistono in versione pre programmata. IN prossimità delle zone di conflitto ove la diminuzione del flusso non è ammessa questi saranno programmati per funzionare al 100%
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora