del_user_83838 Inserito: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2013 Buongiorno. In casa ho due applique che montano lampadine alogene tipo R7S 80mm collegate ad un dimmer per regolare l'intensità luminosa. Sto valutando di sostituire queste lampadine con quelle a basso consumo. Vorrei sapere se esistono e se possono essere collegate al dimmer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 (modificato) lampade a basso consumo e dimmer? Mi sa tanto che il binomio è impossibile Modificato: 7 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Nemmeno con quelle a led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 c'e' un costruttore che produce dimmer per lampade fluorescenti compatte non dimmerabili, pero'non riesce a scendere al di sotto di un 50 per cento circa di luminosita'. se vuoi ti mando il nome in mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Si grazie, almeno mi informo sul prezzo...anche perché temo che tra il nuovo regolatore e le lampadine mi costi meno comprare le aplique nuove, questa volta con lampadina standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati