SmemoM11 Inserito: 16 febbraio 2013 Segnala Inserito: 16 febbraio 2013 devo realizzare un impianto di illuminazione decorativa utilizzando delle strip rgb, nel particolare devo realizzare tre linee di strip rgb lunga ognuna 30 metri e le tre linee devono eserre sincronizzate in modo da eseguire gli stessi giochi di luci contemporaneamente. potreste aiutarmi nella scelta dei compnenti per la realizzazione di tale impianto (controller / amplificatori ecc...). Grazie
Ago57 Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Prima di risponderti, vorrei sapere dal moderatore se posso nominare la mia azienda in quanto fa parte del nostro lavoro la vendita di questi prodotti.
Fulvio Persano Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Ciao. vorrei sapere dal moderatore se posso nominare la mia azienda Mi dispiace ma il punto r del Regolamento parla chiaro. Però lo puoi sempre fare via MP (Messaggio Privato).
Ago57 Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Sequenzialmente direi di fare in questo modo (5mt di strip - controller, amplificatore, alimentatore (adatto a 10mt) - 5mt di strip) -(5mt di strip - amplificatore, amplificatore, alimentatore (adatto a 10mt) - 5mt di strip) -(5mt di strip amplificatore, amplificatore, alimentatore (adatto a 10mt)- 5mt di strip) ecc ecc. in buona sostanza, per ottimizzare il lavoro, ogni dieci metri ti trovi alimentazione ed elettronica per i 5+5 metri di strip. Il dimensionamento dell'alimentatore va fatto in funzione del tipo di strip scelta. Spero di essere stato chiaro.
Messaggi consigliati