BelliniB Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 Buongiorno a tutti! Durante queste vacanze ho fatto un po' di giri in Romagna, in zona Cesena. Sono andato anche a visitare il Castello Malatestiano di Gatteo, ci siete mai stati? E' davvero affascinante - e peraltro in quella zona si mangia davvero bene!! Ho seguito il percorso delle mura e notavo l'illuminazione, che secondo me valorizza molto le mura: per caso qualcuno sa quali apparecchi siano stati utilizzati? Non ho trovato informazioni a riguardo... Grazie mille a chi potrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertoLu Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Ciao! Hai ragione, quel castello è proprio una meraviglia, ci son passato anch'io - per caso , ed è stata una bella scoperta. Non avevo notato l'illuminazione esterna perché era giorno, ma ho sbirciato delle foto e in effetti creano proprio atmosfera… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzio_ Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Buongiorno! Sono stato da quelle parti un po' di tempo fa, ho fatto la passeggiata sulle mura, molto suggestiva. L'impianto in effetti è studiato molto bene... io ho riconosciuto alcuni fari Walkie-talkie (a led e non) della Martini Group, e sempre loro i Bicubo (posizionati sotto il livello della passeggiata, creavano un bell'effetto). Spero possa esserti utile, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati