aleb2 Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2011 Qualcuno sa il corrispondente siemens della cpu vipa 314SC (3146CG03) per inserirla nella configurazione hardware di STEP7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Dal sito della VIPAItalia:VIPA System 300S CPULe CPU del system 300S con tecnologia Speed7® si suddividono in due categorie fondamentali, le CPU tipo SC con IO a bordo e perfettamente compatibili con le corrispondenti originali e quelle tipo classico SB, ST, SE che possono gestire lo SpeedBus e si configurano come la CPU 318.A volte basta cercare in rete per trovare qualunque risposta e nel sito di cui ho inserito il link, nell'area download si possono scaricare i manuali o cercare tra le FAQ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southofsanity Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 (modificato) Nella configurazione hardware di step 7 le cpu 300 della vipa sono da inserire come quelle della siemens almeno per quelle che ioho usato fino ad ora.La 314 che hai tu c'è gia ( se hai installato i file ) devi cercare su 314C-2dp e poi cerchi la tua, sullam ia listaè la penultima. Modificato: 4 agosto 2011 da southofsanity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 OK grazie , config.hardware fatta (cpu 314c/2dp +cp343-1); nelle proprieta` dell oggetto CPU trovo un messaggio: "la somma dei collegamenti PG,OP e S7 non deve essere maggiore del numero massimo di tutti i collegamenti"; ma il numero dei collegamenti dedicati per le varie risorse non sono riuscito a cambiarli; sicuramente sbaglio qualcosa, qualcuno mi puo` dare una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati