aleb2 Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Inserito: 3 agosto 2011 Qualcuno sa il corrispondente siemens della cpu vipa 314SC (3146CG03) per inserirla nella configurazione hardware di STEP7?
busanela Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 Dal sito della VIPAItalia:VIPA System 300S CPULe CPU del system 300S con tecnologia Speed7® si suddividono in due categorie fondamentali, le CPU tipo SC con IO a bordo e perfettamente compatibili con le corrispondenti originali e quelle tipo classico SB, ST, SE che possono gestire lo SpeedBus e si configurano come la CPU 318.A volte basta cercare in rete per trovare qualunque risposta e nel sito di cui ho inserito il link, nell'area download si possono scaricare i manuali o cercare tra le FAQ.
southofsanity Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 (modificato) Nella configurazione hardware di step 7 le cpu 300 della vipa sono da inserire come quelle della siemens almeno per quelle che ioho usato fino ad ora.La 314 che hai tu c'è gia ( se hai installato i file ) devi cercare su 314C-2dp e poi cerchi la tua, sullam ia listaè la penultima. Modificato: 4 agosto 2011 da southofsanity
aleb2 Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2011 OK grazie , config.hardware fatta (cpu 314c/2dp +cp343-1); nelle proprieta` dell oggetto CPU trovo un messaggio: "la somma dei collegamenti PG,OP e S7 non deve essere maggiore del numero massimo di tutti i collegamenti"; ma il numero dei collegamenti dedicati per le varie risorse non sono riuscito a cambiarli; sicuramente sbaglio qualcosa, qualcuno mi puo` dare una dritta?
Messaggi consigliati