Vai al contenuto
PLC Forum

Cpu 34sc Vipa / Siemens ?

aleb2

Messaggi consigliati

Dal sito della VIPAItalia:

VIPA System 300S CPU

Le CPU del system 300S con tecnologia Speed7® si suddividono in due categorie fondamentali, le CPU tipo SC con IO a bordo e perfettamente compatibili con le corrispondenti originali e quelle tipo classico SB, ST, SE che possono gestire lo SpeedBus e si configurano come la CPU 318.

A volte basta cercare in rete per trovare qualunque risposta e nel sito di cui ho inserito il link, nell'area download si possono scaricare i manuali o cercare tra le FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

southofsanity

Nella configurazione hardware di step 7 le cpu 300 della vipa sono da inserire come quelle della siemens almeno per quelle che io

ho usato fino ad ora.La 314 che hai tu c'è gia ( se hai installato i file ) devi cercare su 314C-2dp e poi cerchi la tua, sullam ia lista

è la penultima.

Modificato: da southofsanity
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

OK grazie , config.hardware fatta (cpu 314c/2dp +cp343-1); nelle proprieta` dell oggetto CPU trovo un messaggio: "la somma dei collegamenti PG,OP e S7 non deve essere maggiore del numero massimo di tutti i collegamenti"; ma il numero dei collegamenti dedicati per le varie risorse non sono riuscito a cambiarli; sicuramente sbaglio qualcosa, qualcuno mi puo` dare una dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti