diuccio Inserito: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2011 Scusate per la banalità ma non conosco siemensVorrei sapere se per programmare s7 300 occore la CP5512 o visto che ho la seriale ,ne posso fare a menograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 hai molti modi di programmare un s7300/400.puoi usare un adattatore usb, un adattatore ethernet, etc etc.esistono anche quelli per la seriale ma parere personale lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diuccio Inserita: 20 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 grazie mille mi informo sui prezzi e decderòaccetto consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 accetto consigliNetLink della Hilscher.Cercalo in Internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati