freder82 Inserito: 28 agosto 2007 Segnala Inserito: 28 agosto 2007 Ragazzi, ho necessita di sapere da dove poter scaricare i file .GSD della:CPU314 6ES7 153-1AG13-0AB0 Modulo DI 6ES7 321-1BBL-0AA0Modulo DO 6ES7 322-1BBL-0AA0 da caricare nella configurazione HW del SIMATIC Qualcuno puo darmi il link da dove scaricarliGRAZIE
kamikaze Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Aggiornamenti HWQuesto e' il link per gli aggiornamenti HW del configurator HW per Simatic.L'aggiornamento puo' essere fatto anche dal Simatic manager.ConfigurazioneHW----->Strumenti----->Installa aggiornamentiHW....Segui la procedura guidata.Devi disporre di una connessione internet.Possibilmente widebroadband. Ivan
freder82 Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Operazione riuscita Grazie mille ......
walterword Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 bravo kami Poi per i files gsd di case estranee a siemens li scarichi dal loro sito , per esempio beckhoff , vipa ect
kamikaze Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Grazie walter,Oppure altri molti GSD per profibus si trovano qui....http://www.procentec.com/gsd/index.php3P.S.Forza del destino,Giusto pochi minuti fa' mi e' capitato di debuggare un PRGM di una macchina con 317-2DP v.6 , e sono stato costretto anche io a fare l'aggiornamento.....Ivan
walterword Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 A volte capita che anche solo il modulo alimentatore di uscite di un Et200 sia nuovo.Funziona tutto lo stesso ma rimane il led di fault sull'alimentaore .Per farlo spegnere bisogna scaricare gli aggiornamenti hw come spiegato da kami ciao walter
jackilpirata Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 In un cantiere vicino nel lotto dove lavoroi colleghi che ci lavorano hannoincassato le 503 utilizzando un supportoche a "X" parte dai 4 angoli della scatolaa 45°Queste 4 striscie sono forate e probabilemente tagliabilicon una forbice..senza malta o altro fissano le fetuccine con della colla (credo a caldo)e restano ben bloccate e pronte per la malta.NEssuno ne conosce la marca?
Messaggi consigliati