CLAUDIO6710 Inserito: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2011 Non riesco a collegarmi con una cpu 315-2dp. ho una cp5511 quando faccio per collegarmi in online mi da ERRORE 33:16394SERVER OCCUPATO qualcuno sa dirmi cosa posso fare?ho già provato ha reinstallare step7grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 http://www.siemens.co.kr/Automation/DATA/F...orCode_engl.pdfProva a vedere se su questo manuale trovi la soluzione, io ho trovato il codice 33:16399Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLAUDIO6710 Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 purtroppo non c'è l'errore nella lista che mi hai dato grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 (modificato) Ciao puoi mandare l'immagine dell'errore?Che versione usi di Step7?Che sistema operativo usi?Che cosa usi per comunicare? Modificato: 2 settembre 2011 da Gabri.cicchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati