valentino_s Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2011 Salve a tutti, ho riscontrato un problema con Simatic Manager nel mio pc. Quando faccio una configurazione hardware nella libreria mancano le schede DI, DO, DI/DO. Diciamo che nelle librerie ci sono solo le CPU, i power supply ed il rack. Ho provato a fare un aggiornamento degli HW ma mi aggiorna solo le librerie delle cpu e delle reti profibus. Ho aggiornato le librerie ma niente da fare. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come ovviare a questo grosso problema?Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a risolvere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GixRamones Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.Vesrione di Step 7 e service Pack.Hai provato ad aprire un progetto che contiene le schede DI, DO, DI/DO che dici.In alternativa fornisci il codice delle schede DI, DO, DI/DO.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Le schede di DI/DO le trovi sotto la voce SM300.. Prova a dare un occhiata ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati