ivydevil Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2011 (modificato) Caio a tutti,avrei gentilmente bisogno di un'infromazione/aiuto sullo scambio dati tra io-controller e I-device.realizzato il GSD dell'I device (presumo configurato in modo corretto, nell I-device ho creato le 2 aree di scambio dati RX e TX)nell'io controller Hardware, (nel mio caso una cpu 315-2 dp con cp343-1) inserisco il device sulla mia rete profinet e mi compaiono gli indirizzi E/A delle 2 aree di scambio.utilizzo FC11 e 12 per lo scambio dati sia per I-device che per IO-Controller , è corretto utilizzare questi due FC o devo utilizzare qualche altro FC?mi risulta dall'Online che lo scambio ati tra i due non avviene, c'è qualche settaggio particolare da impostare?mi compare su tutti e due i sistemi SF.è possibile con una cpu 315-2dp e cp343-1 fare da io-controller?vi ringrazio anticipatamente per il supporto Modificato: 2 novembre 2011 da ivydevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati