moretti71 Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2007 Vorrei creare una interfaccia per l' SFB4 per un porting.Ho creato un FB3 che è la mia intefacciaCALL FB3,DB3ENABLE:=M1.0CONNCT:=M1.1TIMEVAL:=MD20LAMP_TEST:=M1.2OUT:=M1.3FLAG:=M1.4questo nell' OB1ora nell' FB3CALL "TON",DB31IN:=#FLAG_1 (DERIVA DA UNA LOGICA INTERNA ALL FB3)PT:=#TIMEVALQ:=#CONN (VA AL RESTO DELLA LOGICA INTERNA ALL' FB3)ET:=ora io non vorrei un db di istanza esterno (DB31) ma un db di istanza interno a DB3 in modo che ad ogni istanza dell' FB3 non devo instanziare 2 DB ma una sola che contenga anche l'istanza dell' SFB4.E' possibile?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 Le DB sono solo un'area di memoria ,se una fb è chiamata dentro un'altra devi utilizare 2 db di istanza differenti , se invece le chiami consecutivamente dallo stesso fb puoi utilizzare le multi istanze , devi pero' mettere le fb come parametri statici e richiamarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 Se ho capito quello che vuoi fare è semplice,basta che nella tua FB principale dichiari la tua FB di instazna nella parte statica. a questo punto basta che richiami l'istanza con una semplice CALL.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati