painbrain Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2011 salve signori,potrebbe sembrare che sia una pubblicità ma non è così.volevo sapere se il prezzo che chiedo in questo mio annuncio su ebay è corretto o sia da modificare:http://www.ebay.it/itm/250942151324?ssPage...984.m1586.l2649nei miei annunci ho anche un rockwell e anche quello volevo un'opinione sempre sul prezzo messo.grazie millei moderatori si ritengano ovviamente liberi di censurare il link qualora non sia permessosaluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 Si tratta di una CPU piuttosto vecchia, messa sul mercato nel 1998 e uscita definitivamente di produzione nel 2009.Ha solo 64KB di memoria di lavoro e ha bisogno della batteria tampone.In ogni caso, sia che possa servire come ricambio, sia per fare qualche lavoro non impegnativo, io penso che il prezzo sia ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
painbrain Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 grazie mille, sei stato gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati