BRUNO_regg Inserito: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2007 Ciao a tutti,ieri ho dovuto riformattare tutto il PC per problemi vari..Ho reinstallato Win XP PRO Sp2, formattato e creato 2 partizioni C e D nel disco da 60 GB, tutto bene.Ho reinstallato S7 versione V5.2, poi upgrade V5.4 SP2 (con chiave USB!!!!). Il tutto sembra funzionare correttamente, solo che quando chiudo S7 mi compare una finestra con il seguente messaggio:- DDE Server Window: S7tgtopx.exe - Errore di applicazione -L'istruzione a "0x73d9d3fdf2 ha fatto riferimento alla memoria "0x000000014". La memoria non poteva essere "read". Fare click su OK per chiudere l'applicazione. Clicco su OK e l'applicazione si chiude. L'unica cosa che ho modificato rispetto la precedente installazione (prima pero' avevo V5.2) é stato quello di voler installare tutti i programmi Siemens nella partizione D (il sistema operativo é su C). Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?GrazieBruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalagen Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2007 Ciaotenterei due strade:1)fai passare memtest86 almeno per una dozzina d'ore2)Reistalla tutto ... dovrebbe cambiare poco che i sw li hai istallati su una partizione o disco differente (attenzione, dovrebbe ... Siemens è famosa per alcuni sui obblighi impliciti nei path delle istallazioni) magari qualcosa è andato storto al momento buono ... se si ripete allora reistalla tutto su una medesima partizione / disco.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 Credo che tu debba reinstallare il Simatic manager.L'unica cosa che ho modificato rispetto la precedente installazione (prima pero' avevo V5.2) é stato quello di voler installare tutti i programmi Siemens nella partizione D (il sistema operativo é su C).Personalmente nessun problema , ho installato Tutti i programmi Siemens sulla partizione diversa da quella del sistema operativo, tranne il "automation licence manager" perche' preferivo che la cartella AX NF ZZ delle chiavi di licenza fosse sulla partizione dell'OS.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 anche a me saltuariamente arriva questo messaggio, sia con la precedente 5.3 sia con l'attuale 5.4 sp2però la cosa non mi preoccupa più di tanto, il simatic continua a funzionare come tutto il restoquindi mi metto il cuore in pace e continuo così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRUNO_regg Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Ciao e grazie per le risposte, ho provato a reinstallare il tutto (senza disinstallare la precedente installazione, quindi RIPRISTINA), ma il problema rimane. Effettivamente S7 funziona normalmente.PS. , L'installazione di "automation licence manager" é sul disco C.Ciao e grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAMSON Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 La 5.4 SP2 contiene un bug nella gestione delle multiistanze è meglio aggiornarla alla SP3. Che risolva pure il tu problema....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati