silviolatina Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Questo e' quello che mi e' stato consigliato per potermi collegare direttamente a cpu lasciando il touch screen collegato , lo avevo anche su altri plc di altri sistemi , penso che sia l'ideale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudB Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Quello lì (6ES7972-0BB12-0XA0) è proprio il connettore che ho fatto mettere su tutte le CPU... infatti ha la parte che ti serve per la programmazione: 'WITH PG SOCKET'. Con step 7 imparerai che PG è il PC di programmazione (ProgrammierGerät = apparato di programmazione)...Ciao.LudB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Quello è il connettore che, un progettista serio, dovrebbe mettere sempre, almeno sulla CPU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Ok grazie a tutti non sono serio ,ma alwemno cosi mi posso collegare , come al solito ci sono aziende per pochi spiccioli , perdono la loro credibilita' un chiller del genere tutto compreso lo hanno venduto per piu' di 100000 euro e poi si perdono per 50 euro.... forse menoGrazie ancora a tuttiBuone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati