rr7788 Inserito: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2011 Ciao a tutti,volevo stampare la documentazione di un progetto nel formato pdf,sul pc ho installato s7 ver.5.4 ,se installassi l'acrobat professional 8 o altro sarà possibile stampare in pdf i miei progetti?Grazie a tutti e buone vacanze r.g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Ciao, se non erro a progetto aperto c'è l'opzione file>stampa che ti permettere di scegliere cosa vuoi stampare.Senza caricare tanti programmi ti consiglio di fare una ricerca su internet ed installare una stampante pdf tipo doPDFv7 che trovi gratuitamente. La usi come una normale stampante solo che ti crea un file pdf.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 grazie mrsunday,ci provo sicuramenteciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Confermo quanto detto da mrsunday.Ci sono tanti programmi free che ti permettono di stampare in pdf.Io utilizzo PDFCreator e PDF-XChange, ma sono solo due dei tanti.Installare Acrobat Professional per fare stampe in pdf sarebbe solo un inutile spreco di denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 grazie ancora a tutti,si riesce a stampare in pdf sia con s7 e anche con s5ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati