igna Inserito: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2007 Salve sono nuovo di simatic manager s7 volevo capire bene il funzionamento degli OB100-101-102Riavviamento OB 101Nuovo avviamento (avviamento a caldo) OB 100Avviamento a freddo OB 102volevo caoire come vengono utilizzati per esempio l'OB100 ,se ho capito bene lo devo usare per avviare la cpu in run subito o quando lo decido io , bisognera inserire dei parametri che penso di avere individuato nella guida , potete spiegarmi meglio e magari farmi qualche esempio di utilizzo grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 (modificato) no quello che dici è sbagliatotratto dall manuale in linea di step 7Dalla tabella seguente si può vedere quale OB viene richiamato dal sistema operativo all'avviamento.Tipo di avviamento Rispettivo OBRiavviamento OB 101Nuovo avviamento (avviamento a caldo) OB 100Avviamento a freddo OB 102in poche parole questi ob vengono elaborati solo se ci sono le condizzioni sopra descrittela cpu la puoi avviare solo con l'apposito interruttore sul frontalino o con il pc-pg Modificato: 10 settembre 2007 da puntalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igna Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 Grazie ho capito sei stato molto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati