davide83 Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2012 Su un sistema con termoregolatore già esistente devo controllare la temperatura e acquisirla.Utilizzo una cpu e una scheda analogica 331-7KF01.La mia domanda è la seguente:posso portare il segnale della termocoppia in parallelo sia al termoregolatore che alla scheda analogica?Oppure essendoci mV in gioco rischio di combinare qualche pasticcio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 io ho provato con brevissime distanze e funzionava , paragonando i valori con un calibratore non mi risultavano errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 Il PLC el termoregolatore sono nello stesso QE, quindi 50-100cm al massimo, la termocoppia è a bordo macchina, diciamo nell'ordine di 2-5mquindi potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 si , per la precisione io leggevo in parallelo ad un registratore su carta per l'andamento delle temperature di un forno , una termocoppia K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati