84paolo Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 Ciao a tutti.sto iniziando un progetto di una macchina con una scheda di pesatura siwarex e una CPU313C.ho fatto già alcune prove e sono riuscito a configurare l'hardware e ha fare la comunicazione attraverso le PEW e le PAW.ho letto sul manuale che c'è un FB SIWA_U che gestisce la comunicazione, ma non riesco a trovarlo.qualcuno mi può dare un mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0.0 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 In allegato trovi un FB scritta da un tecnico Siemens. Questa FB legge e scrive vari DR nel modulo. E' commentata bene quindi non dovresti avere difficoltà nell'utilizzarla. Io l'ho usata in un progetto con un Siwarex U qualche tempo fà ma non dovrebbe esserci niente di diverso da un modello più aggiornato.Tieni presente comunque che per configurare il modulo ti conviene semrpe usare il Siwatool U (dovresti averlo trovato in allegato con il modulo hardware).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati