biagio73 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2012 buon giorno a tuttiho un problema con il trasferimento di un blocco nella cpu infatti quando cerco di caricare il blocco mi da questo messaggio siccome non so come fare mi spiegate per piacere come posso fare a postare il blocco?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biagio73 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 dimenticavo di scrivere che quando cerco di trasferire il blocco nella cpu si accende la spia sf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrents Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Scusa Biagio, ma delle soluzioni che ti vengono proposte ne hai provata qualcuna?Se si mi fai sapere quali e con quali esiti?Ciao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 ciaoquale fb stai trasferendo ?uno fatto d te?ad esempio potrebbe essere un problema di numero, se cerchi di trasferire fb5000 ma la cpu non può gestire un numero cosi alto ti potrebbe uscire quel messaggiooppurese dentro al fb hai usato un oggetto che da quella cpu non è gestito (numero di temporizzatore troppo alto) comunque prova a guardare nello stato dell'unità, elenco degli errori, subito dopo che ti si è accesa la spia sf magari trovi una indicazione più dettaglaita del problemafammi saperesaluti da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biagio73 Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 grazie a tutti per le risposte scusate il ritardo ma mi si è incasinato il pc e ho tribolato per farlo riaccenderecomunque problema risolto , in un segmento avevo scritto m1117.1 è non riuscivo a vederlo e vi giuro che ho ricontrollato varie voltelo scoperto per sbaglio così:dalla finestra kop/fup/avl del blocco che non riuscivo a caricare ho fatto sistema di destinazione--->stato dell'unità-->buffer di diagnostica---> e selezionando la riga dell'errore ho fatto apri blocco e come per magia si è aperto il blocco selezionando la riga in cui si trovava l'errore.grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati