oclim Inserito: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2012 Buongiorno a tuttinelle configurazione HDW della CPU in oggetto non è possibile inserire il MAC ma solo l'indirizzo Ethernet..va bene... perchè la porta è integrata;ma per scaricare la prima volta la CFG HDW bisogna per forza collegarsi sulla porta MPI/DP? Se ho una CP classica posso puntare l'indirizzo MAC con protocollo ISO on TCP usando una normale patch ethernet e scarico tutto compreso l'indirizzo IP; in queste CPU, invece, anche se hanno stampigliato sul fronte il MAC non ci si parla proprio. Mi sembra strano che Siemens abbia fatto un passo indietro ed obblighi gli utenti ad usare sempre l'odioso cavetto con scheda per connessione MPI/DP. O mi sono perso qualcosa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vince73PLC Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Ciao.. Sistema di destinazione --> modifica nodo ethernet...Ricerchi il nodo, imposti il nuovo indirizzo ip e spari la configurazione.Poi carichi i dati di sistema e programma... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati