Talor Inserito: 20 ottobre 2004 Segnala Inserito: 20 ottobre 2004 Ciao a tutti,qualcuno ha già usato il PID del 200 per termoregolare.Il processo da controllare è molto lento e non ha grossi problemi (l'ho già fatto con il 300) ma le zone sono tante (40).Posso regolarne solo 8 per CPU ?Che CPU mi consigliate, quanta memoria occupano i blocchi di PID ? La 224 può andare?Il PID ha una funzione di autotuning ? (prometto che cerco anche la documentazione e me la leggo ;-) )grazie in anticipoLorenzo
robertopan Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Inserita: 21 ottobre 2004 saluti a tutti.il massimo di configurazioni pid sono 8 per cpu.se non ricordo male richiede 68 byte per ogni loop e non esiste la funzione di autotuning.l'assistente istruzioni del microwin ti guida in modo molto semplice alla configurazione .per quanto riguarda le cpu 8kbyte per la 224 e 16kbyte per l226 xm dipende ...saluti P.R.
gabri Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 Io ho usato 3 pid al max, non so i limiti ma so che funzionano bene e sono semplici da tarareL'autotuning è presente dalla versione 4 di microwin (a detta del rappresentante Ziiimenz, io uso ancora la 3.2)
Messaggi consigliati