aleb2 Inserito: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2004 Ho un TC35 con una cpu 226 che mi deve inviare SMS a un telefono cellulare e a un fax, ma mentre gli sms sul telefonino arrivano senza problema, non riesco ad inviarli al fax;ho una SIM TIM, qualcuno ha già testato questo tipo di comunicazione e sa darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Per inviare un fax devi comporre un SMS scrivendo:*FAX*N# prima del testo del messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tronik Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 interessante la cosa, puoi mandare lo stato di alcuni ingressi o uscite via sms? dove posso trovare come funziona la cosa?ciao ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 oppure definire nella stringa pdu che il destinatario e' un fax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 16 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 si infatti si inviano SMS, a telefonini, e si dovrebbero inviare anche e-mail e fax,ma non ho ben capito per questi ultimi dove aggiungere la stringa "*fax", se prima del numero del fax o prima del numero del centro messaggigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 Gabriele Riva+15 Nov 2004, 06:03 PM-->CITAZIONE(Gabriele Riva @ 15 Nov 2004, 06:03 PM)prima del testo del messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 Stesso modem e stessa CPU: non ho esperienza con sim card di TIM, ma con Vodafone funzionano sia gli SMS che i fax; le e-mail non le ho mai testate. Se hai altre necessità chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 16 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 Scusate se sono di coccio, la stringa " *FAX*N#" va messa all'interno del testo del messaggio nel BLOCCO DATI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 si, stringa suddetta all'inizio del testo del messaggio (nel blocco dati) e invio di SMS a un numero fax, tutto qui; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati