Megawatt Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2007 (modificato) Ciao a tutti, il mio problema è presto detto.....Ho un cliente con una vecchia centrale antifurto AVS modello SK 2000!La centrale funziona benissimo considerato che ha più di quindici anni, però ora c'è la necessità di cambiare alcuni parametri di configurazione come conseguenza di alcune modifiche interne alla villetta.......PROBLEMA.......non si trova più (e vorrei vedere dopo tanti anni) il libretto!L'ho cercato in giro sulla rete ma senza risultati e quindi chiedo se qualcuno di Voi possa averlo tra le vecchie scartoffie e magari me lo inviasse via mail......l'indirizzo è : ***[at]****AIUTATEMI.......e comunque vada grazie a tutti.Roberto*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Luca Bettinelli Modificato: 6 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Regolamento sezione antifurti+-->CITAZIONE( Regolamento sezione antifurti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megawatt Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 ok scusa tanto ma non sono un frequentatore assiduo...Peccato però che con tanti divieti questa sezione del forum perda gran parte della sua utilità ma capisco bene i motivi di sicurezza che dettano tanta cautela.Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati